Il mio pagamento non è stato accettato

Molti ordini non vanno a buon fine perché l'indirizzo di fatturazione è sbagliato, ma potrebbero anche esserci un saldo insufficiente o dati della carta di credito non corretti (come la data di scadenza o il codice di sicurezza). Controlla sempre i tuoi dati di fatturazione per assicurarti che siano gli stessi che hai registrato con la tua banca.

Se vuoi spedire a un indirizzo diverso da quello di fatturazione, assicurati di selezionare la casella “Informazioni di spedizione diverse” nella parte superiore del modulo.

Se vuoi pagare l'ordine tramite PayPal, assicurati anche che l'indirizzo di spedizione nel tuo account iFixit corrisponda a quello nel tuo account PayPal.

Nota bene: Se non riesci ancora a completare l'ordine, puoi contattare la tua banca locale o chiamare il numero verde riportato sul retro della tua carta per verificare l'indirizzo di fatturazione (o i dati CCV) registrati presso la tua banca o per aggiornarlo con il tuo nuovo indirizzo.

Se ancora non riesci a completare l'ordine, prova con un'altra carta o usa PayPal.

Did this answer your question? Thanks for the feedback There was a problem submitting your feedback. Please try again later.